Un caloroso ringraziamento al Comune di Quattro Castella per avermi dato l’opportunità di utilizzare la splendida Corte degli Ulivi del Castello di Bianello per fare i nostri workshop di argilla. Quattro sono stati i workshop per l’edizione estiva, incentrata sulla botanica, ed altrettanti per quella autunnale, dedicata alle impronte marine, tutto questo è stato per me un esperienza indimenticabile grazie a tutti e a ciascuno dei 150 corsisti che hanno partecipato con tanto entusiasmo e passione. Mi avete riempito di gioia e orgoglio con la vostra fiducia, attenzione e dedizione.



(Foto partecipanti di un workshop estivo) Vi saluto con affetto e vi do appuntamento al prossimo anno, con una nuova iniziativa a cui sto già lavorando per renderla ancora più speciale e coinvolgente. Non vedo l’ora di rivedervi tutti!
Un ringraziamento speciale va anche a chi ha reso ancora più dolci i nostri momenti conviviali, a Francesca della bottega gastronomica "Peccati di gola" di Sant'Ilario d'Enza che con le loro prelibatezze ci hanno deliziato i nostri palati e arricchito l’esperienza condivisa.



a sx Francesca "" a Dx Insegnante ceramista Sabina Zarotti



a sx Francesca "Peccati di Gola" a Dx Insegnante ceramista Sabina Zarotti


